Tutto pronto per la regata nazionale Bug di Domaso che si svolgerà il 1-2 giugno.

Bando

Domaso, 1 e 2 Giugno 2014, II regata nazionale classe Bug, organizzata dallo Yacht club Como. Carolina e Filippo hanno partecipato alla regata al seguito della Squadra del Circolo Canottieri di Intra seguiti dal bravissimo coach Michele Binazzi.
Si è regatato solo il sabato con una impegnativa Breva che ha permesso tre belle prove.

Nell'armo standard la brava atleta del Circolo vela Ispra Giulia Misitano si aggiudicava la regata precedendo il nostro Filippo Panzeri e Seneca Veronelli di Como.

Armo Race: l’intensità della Breva ha favorito il bravo e prestate Michael Odelli di Intra , già vincitore ad Ispra. Ottimo secondo il campione Race 2013 Mattia Garrasi, terzo Augusto Mondelli di Como e quarta la nostra campionessa uscente della’armo standard finalmente passata ai race per aver compiuto i 12 anni, Carolina Bagni che si aggiudica il primo premio femminile. Il punteggio denota un grande equilibrio : vince Michael con 6 punti, segue Mattia con 7, Augusto con 8 e Carolina con 9 . In soli 3 punti la regata di testa, se ne vedranno delle belle al prossimo campionato Wuropo di Campione del Garda che si svolgerà dal 27 al 29 Giugno.

Domenica il Comitato, presieduto da Sergio Sala, tentava di far partire una prova ma la situazione meteorologica locale impediva alla Breva di arrivare regolare e di intensità sufficiente per far svolgere almeno 1 prova. Classifiche definitive quelle della prima giornata e dopo una simpatica premiazione tutti a casa a preparare le ultime lezioni per scuola!

Complimenti agli organizzatori, ai coaches e ai ragazzi che animano questa bella classe. Il clima di amicizia e di condivisione della passione che si respira è unico ed il divertimento è assicurato!

Tagged Under