Nel week end, mentre su SKY andava in onda uno special di oltre mezz’ora sulla Randa Cup in cui emergevano le ns. vele colorate, si è corsa la prima prova dell’Italia Cup classe Bug a Bracciano ottimamente organizzata dallo Yacht Club Bracciano Est.
Purtroppo solo una decina i partecipanti Vittoria nell’armo Race di Federico Visconti del CV Ispra che ha preceduto Alberto Montorsi sempre del CV Ispra.
Negli Standard Lorenzo Pracchi precede Enrico Minella  e Roberto Vibaldi , quest’ultimo campione di classe in carica, tutti del CV Ispra.

Due bellissime giornate con tre prove corse al sabato grazie ad un vento da sud di circa 14 nodi con punte, in raffica, fino a 18. Ovviamente una sola , come da programma,  la prova di domenica con condizioni più leggere rispetto alla giornata precedente. La classe ringrazia sentitamente lo Yacht Club Bracciano Est per la cortesissima accoglienza e splendida organizzazione e , se ce ne sarà la possibilità, spera di ripresentarsi con un numero molto maggiore  do partecipanti.

Prossima tappa Pescara il 3 e 4 Luglio.

Auspichiamo una maggiore partecipazione di tutte le zone attive.
AssoBug – Il Presidente
Davide Ponti

Tagged Under