Si è svolto domenica 19 maggio al Circolo Nautico Torino il Trofeo Dante Socco regata interzonale BUG.

CLASSIFICHE

Report: Le condizioni meteo alquanto negative nei giorni precedenti la regata hanno certamente influenzato, in modo negativo, la partecipazione al Trofeo Dante Socco , regata Interzonale, organizzata dal CNT sul lago di Viverone; nonostante ciò 16 indomiti Bugghisti, delle squadre di Finale Ligure, Intra, Ispra e di Torino, si sono presentati sulla linea di partenza agli ordini del Presidente di Comitato Paolo Fizzotti, coadiuvato da Paolo Sasso e Carlos Wenzel.
Due le prove disputate e Vincitore del Trofeo Socco, riservato ai più piccoli dell'armo Standard è risultato Pietro Garnerone del CVCIntra che ha preceduto Giovannino Masetti e Giulia Misitano del Cv Ispra e Lorenzo Mangiarotti del Cv del Finale.
Tra i Race vince, ancora una volta, la brava Lucia Nicolini anche Lei del CVC Intra che ha preceduto Mattia Garrasi del CV Ispra e il compagno di club Michael Odelli. 
A seguire altri 9 strepitosi atleti Bugghisti.
Ottima l'organizzazione del Circolo Nautico Torino che ringraziamo per la squisita ospitalità e arrivederci a tutti alla prossima edizione mentre per l'appuntamento più prossimo per la classe sarà la regata zonale di Ispra al 2 Giugno p.v., antefatto al campionato di classe previsto per i primi di Agosto sempre ad Ispra.

Tagged Under