Al CN Chioggia e alle società veliche della XII zona

Ringraziando per la Vostra e del Vostro Circolo disponibilità ad organizzare, oltre alla zonale della classe Laser, anche la PRIMA ZONALE in XII zona per la Classe BUG Ci pregiamo di offrirVi gratuitamente l'utilizzo di max 6 imbarcazioni completamente armate con vela Race (metri quadri 5.3 quindi U16, o nel contesto dei 6 scafi si possono optare per 1 o 2 rig da metri quadri 4, quindi U12, da avere però in consegna per tempo da Negri nautica).


Tale utilizzo è ovviamente subordinato ovviamente ad una persona responsabile maggiorenne da Voi designata che prenderà in custodia il materiale, ed inoltre si richiede la stipula di una polizza assicurativa, peraltro poco onerosa, di € 38 fatta in tempo utile attraverso il sito http://www.assobug.it o come anche il tesseramento alla classe di € 20 cadauno sempre tramite il sito stesso.

L'assicurazione non copre i danni fatti per incuria o mal uso del materiale ma solo verso terzi (obbligatoria), chiaramente il materiale può essere assicurato anche come KASKO sempre tramite assicurazione assobug (la stessa dell'assolaser) con cifra diversa maggiore, ma non è richiesta da Noi, ovvio che se nell'utilizzo si ravvede un'utilizzo inappropriato ne verrà richiesto conto al custode responsabile.
 
Il viaggio sarà a Nostro carico. L'attrezzatura potrà essere utilizzata lasciandoveLA anche per la zonale successiva del 23 maggio in maniera da permettere ai Vostri atleti di poter acclimatarsi a scoprire le particolarità interessanti e la sua poliedricità nell'ottica anche del progetto FEDERVELA U16.
 
Vi prego di contattarci via mail entro la fine della prossima settimana per poter organizzare al meglio sia il materiale che la logistica anche via telefonica chiamando il coach Paolo de Angelis num. 3346101296.
 
Sperando di averVi fatto cosa gradita
rimaniamo a Vostra disposizione

Paolo de Angelis

Tagged Under